Momenti e Momenti

Ci sono momenti e momenti.. come dicono molte canzoni .. momenti per essere felice e momenti tristi utili per riflettere sui propri errori..
l’alternanza bello brutto nel mio caso sembra essere squilibrato.. ma sò che è solo un periodo e non mi perdo d’animo.. perchè sono testardo .. perchè ho chi mi aiuta puntualmente .. e perchè credo in me.
A volte mi rendo conto di avere la mente disordinata e per me non è facile fare ordine.. a volte sembra che tutto mi venga facile… tutto questo in sana alternanza.. ma l’importante è essere sempre positivi e aperti, ed ora lo sono.
 
Oggi la gara non è andata bene per via di un’incidente, e meno male che c’è sempre il buon vecchio Alessio che conclude in 3° piazza assoluta salvando la giornata.
4 giri in programma e una gara al cardiopalma fino alla fine del 3° giro con Capponi che mi ha messo a dura prova in discesa, con la sua guida pulita e favolosa anche ne punti più insidiosi.. nonostante questo in salita rientravo e prima dell’incidente la mia posizione era buona in vista dell’ultimo giro.
Sono amareggiato il giusto.. ma anche molto divertito perche non mi capitano spesso periodi di pressione/concentrazione cosi prolungati, e ogni volta è come un gioco, e mi fà capire fino in fondo perche faccio questo sport.
Poi con noi c’era anche Noemi -moto in discesa- che ha vinto con facilità impressionando le avversarie per la sua destrezza tra i sassi..
 
Comunque.. gli errori servono proprio per crescere e per capire dove si è limitati.. io lo sò e con Alex ci lavorerò molto..
 

  

 

 

Annunci

Pubblicato il 11 ottobre 2009 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Ciao secco, ma cosa ti è successo di preciso??? Comunque dai non ti buttare giù che è meglio che certi errori si fanno in queste occasioni poco importanti per non ricommetterli quando conta essere perfetti!!! Ciao!!!

  2. ciao roberto.. Come è andata alla rock? A me sempre il solito problema delle costole, mi davano problemi in discesa, e poi le ho ribattute e sono stato costretto a fermarmi.. Comunque nulla di grave..

  3. Meglio così… temevo il peggio!!! Comunque alla Roc tutto bene, peccato solo una foratura dopo mezz’ora di gara!!! Posso dirti che è una gara stupenda… il prossimo anno vieni anche te… non hai scuse!!! Ciao!!!

  4. ..vecchio Alessio una sega!

  5. Non mollare mai, perchè grazie alla tua grinta da "leone" corriamo con spirito…ma spero che stavolta seguirai le parole del "vecchio ale"!! 😀

  6. il veccio Ale lo seguo sempre! .. ROAR

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: