dolce/amaro della “mia Straccabike”

Questa è la mia prima Straccabike, e devo dire che è stata una gran bella esperienza, percorso stupendo!! e buona organizzazione..

In questo periodo la gamba torna a girare, il percorso l’ho provato in settimana per non essere impreparato, la discesa in questa gara conta parecchio, ed io la conosco abbastanza.. insomma posso fare un buon risultato..

"dolce" si parte .. sono contento, oggi c’è tutto il team e certo non passiamo inosservati.. la prima salita si fa regolata fino al 3/4, dove ci avvantaggiamo in 5 sul resto del gruppo (a vista) .. la prima discesa mi trovo chiuso e sento di essere frenato… la bici oggi in discesa và una favola!.. trovo il buco .. mi infilo e giu!.. mi ritrovo dietro il capitano .. i distacchi sono brevissimi e il gruppo ri riattacca.. la seconda salita di 5km vede Francesco forzare e "sparire dalla vista".. si continua e le posizioni dietro il capitano si alternano fino all’ultima discesa.. io mi trovo quinto, ho avuto un leggero calo a causa di un rifornimento saltato, comunque tengo duro e si inizia l’ultima discesa lunghissima.. sento che riesco a fare velocità .. passo l’ultimo ristoro e mi indicano il distacco da chi mi precede.. sono 20" .. ci sono lo riprendo..

"amaro" .. non sò cosa, ma dopo un passaggio tra i sassi vado per pedalare e sento che il pedale non và.. finisco il tratto e in un tratto sicuro mi fermo per controllare e vedo la gabbia del cambio spezzato.. noooooo e ora?? è tutta discesa, ma ci sono tratti da pedalare..

metto un rapporto lungo (l’unico che gira senza incastrarsi) e procedo quasi convinto di venir ripreso.. ma fortunatamente tengo la piazza..

peccato..

non sono l’unico ad avere problemi, infatti  Alessio che taglia il copertone anteriore!

Bene come sempre tutto il resto del Team che si dimostra sempre all’altezza e accresce il valore del nostro Team!

alla prossima….Moena…

p.s. vediamo se trovo qualche foto @Mark

ahh dimenticavo.. un saluto a Paolo e Silvio .. due amici veri amanti di questo sport, conosciuti durante la prova del percorso.. grazie per tutto ragazzi!!

Annunci

Pubblicato il 9 settembre 2010 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. bella gara e discese da freeride da fare a tutta..peccato per i problemi alle bici avresti fatto un garone ed anch’io nel mio piccolo, piazzarsi intorno alla 15′ ass. in toscana significa praticamente vincere altrove.. Ps Paolo e Silvio ci hanno invitato a pedalare nel Casentino..si và? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: