Una 24 ore corsa col “Cuore”

Volete sapere cosa significa una 24 ore corsa col cuore??
significa 24 ore di turni stremanti, problemi da risolvere, strategie da modificare, tempi da rilevare, ingiustizie da ABBOZZARE e sapere che ormai il primo gradino è preso e bisogna comunque lottare..
Questo significa correre col Cuore, con un team di veri Campioni, e parlo oltre gli atleti di tutto l’organico della cicli Taddei (in particolate Stefano e Claudio), persone che si sanno sacrificare e che non lasciano niente al caso..
 
Il nostro team CASAGRANDE.CIONI,BURZI V.ORAZZINI,MELIO,RINALDINI,CELLINI ALESSIO E MARCO (io)
La nostra 24 ore inizia alla grande, il camion della Taddei spicca nella zona Team come un gigante fiero..
sappiamo che il team Full Dinamix ha dei veri campioni al suo interno (ad oggi gli elite più forti in Italia del settore) ma sono 3!! con loro c’è l’amico Capponi e gli altri sono validi corridori ma tutti alla portata.. quindi le aspettative vi sono per vincere..
Si parte e da subito prendono un bel vantaggio di circa 5′ con i tre a girare a palla! noi con i siamo gli unici a resistere per mezza giornata su quel distacco, poi con dei problemi e il loro ritmo incessante (sepre loro!) ci prendono 1 giro verso le 4 di mattina..
 
Ok ci stà.. nonostante i nostri CAMPIONI..
 
Cosa non ci stà? non ci stà che mentre eravamo 2°, i primi ner riprenderci si sono accordati con i 3° e li hanno TRASCINATI fino a raggiungerci e staccarci in maniera decisa (UNA VERGOGNA.. UN TEAM DI SCORRETTI senza VALORE SPORTIVO).. insomma un’alleanza difficile da contrastare da soli.. (tralascio gli episodi)
Comunque la 3° piazza è stata guadagnata.. la nostra bella figura onesta è rispettata.. il team è fiero di noi e noi di loro.. perchè abbiamo corso col cuore fino allo sfinimento.. e ci siamo riscoperti più amici di prima..
Stremante e durissima la 24 ore di Roma resta una delle avventure più belle dell’anno per me.. tantissimi amici da rivedere e salutare.. tempi da migliorare .. tutto da organizzare al meglio.. insomma una bella avventura.. (durante non  la pensi cosi però)
 
Ok ho finito.. ora mi riposo che non mi sono ancora ripreso..
un saluto a tutti i corridori veri! e agli amici
(non sarà MAI NESSUNO lo sportivo che per "rifarsi" su un avversario non usa i PROPRI mezzi e ricorre a SCORRETTEZZE del tutto antisportive) 
@Mark
Annunci

Pubblicato il 27 settembre 2010 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: