Sport Alternativi??

I biker che nei mesi invernali non praticano il ciclocross di inverno si inventano podisti, nuotatori, sciatori, culturisti

personalmente credo faccia bene allentare la tensione e provare un nuovo tipo di fatica.. io non ho questa necessità anche se ammetto che mi piace qualsiasi tipo di sport faticoso e quindi sarei tentato da molti lati..

per adesso faccio solo qualche tuffo !!

No scherzo.. IO ed Alessio ricominciamo questa settimana con una fase di riavvicinamento agli allenamenti cosi da riprendere seriamente  poco più avanti..

Sono contento, a me la fase invernale intesa come la intende Alessio mi piace molto e la faccio con piacere sapendo cosa mi darà in futuro.. si prepara il fisico per la stagione no?? e poi non c’è la gara Domenicale ,quindi il lavoro è molto rilassato e piacevole  con l’alternarsi di momenti di stress con i piaceri della vita di tutti i giorni fuori dalle gare (e chi è corridore capisce a cosa mi riferisco)..

ciao! e … GRAZIE A TUTTI .. rimango sempre colpito dalle visite che ricevo.. vi ringrazio e spero che ritrovate in questo mio blog un attimo di curiosità e divertimento.. iscrivetevi e se volete interagite pure.. io sono qui!

@Mark

Annunci

Pubblicato il 17 novembre 2010 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. ammazza che fisico! Non sembra che vai in bici, piuttosto che passi il pomeriggio in sala pesi.. Ricordi, mi hai battuto anche ai 50m stile!grrrrr non me nè dai vinta una!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: