“Capolino” su strada

è Giovedi, questa domenica non si corre e quindi partecipiamo ad una gara su strada per provare un pò.. sono 75km (4 giri da 16).. noi con le nostre nuove bici Specialized Roubaix siamo pronti..

Si parte.. partono da subito i primi scatti e le prime tattiche di gara, io rispondo.. e mi ritrovo da solo a 30” dal gruppo che insegue.. mi metto di passo (ho corso con il misuratore di potenza per fornire ad Alessio dati utili) e prendo vantaggio..
Dal gruppo si stacca un ciclista e in meno di metà giro mi riprende (che numero.. ho pensato..) e da li cambi regolari per tutti i 70km

Praticamente è stata una gara in fuga a 2.. fino all’arrivo, dove in prossimità di una salitella pedalabile Pisani allunga e mi lascia ad inseguire..
bene.. ho fatto secondo.. mi sono divertito molto, una gara tutta in fuga e tesissima 43km/h di media.. tanto di cappello al primo..
alla prossima ..@Mark

Annunci

Pubblicato il 13 settembre 2011 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Che guerriero. Hai stupito tutti, anche me, anche te! Km 0, 4-5 scatti piazzati 20/30″ @600watt rec.<15" e porti via prima la fuga buona poi evadi e mantieni, ripreso da Pisani crono a coppie sino a poco prima dell'arrivo, ecco qui per vincere serviva essere veloce e magari una decina di kg in più, però hai fatto il massimo ed hai dimostrato ancora una volta di essere un fuoriclasse. Bravo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: