pronti??

Ci siamo.. fine gennaio.. le prime gare sono imminenti ed è il momento di verificare sul campo di gara il risultato di allenamenti e condotte di vita.

Le prime sensazioni sulla mia nuova S-Works sono strane ma comunque tendenti al positivo.. per dare un giudizio aspetto la prova del nove.. la gara..

Il lavoro invernale fino ad oggi è andato bene, sono partito a lavorare con una condizione superiore a quella dello scorso anno (stesso periodo) per cui mi sono ritrovato con un piede su un “gradino” più alto e salirne un’altro non è stato semplice.

Fortunatamente ho Alessio che mi segue atleticamente e conoscendo molto bene le mie carenze ha mirato i lavori del periodo a colmarle o per lo meno ridurle ..  il miglioramento è stato notevole, quindi tutto ok, adesso facciamo un “lavoro” di rifinitura e cerchiamo di stare più attenti a tutti gli aspetti fondamentali.. e poi le prime gare per riprendere confidenza con quella sensazione di fatica che solo in gara si riesce a raggiungere..

@Mark

Annunci

Pubblicato il 29 gennaio 2012 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. E llaora posso solo dirti in bocca al lupo Mark! Spacca tutto, sempre con la grinta e il sorriso che ti contraddistinguono. Un bacio grande. Romina

  2. Forza secco!!! Pedala anche per me!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: